Belen Rodriguez: un indagato per il video hard

  • LaPresse

Ci sarebbe già una persona indagata relativamente alla diffusione del video hard di Belen Rodriguez, il filmato cliccatissimo in rete e dalla provenienza tuttora ignota.

A scriverlo stamattina alcuni siti, tra cui Ticinonline, che spiega come la procura di Milano e il pubblico ministero Luigi Luzi stiano comunque mantenendo il più stretto riserbo sulle indagini in corso a tutto campo. Come vi raccontavamo ieri, al fascicolo di tentata estorsione si unisce anche il reato di diffusione di filmato pedo-pornografico: Belen aveva 17 anni all'epoca della registrazione del video.

Per ora Belen Rodriguez non parla della vicenda, ma spuntano altre sue confidenze private: sono quelle raccolte da Bruno Vespa che ha deciso di dedicare a lei un capitolo del suo tradizionale libro natalizio.

Il libro, dal titolo "Questo amore" e in uscita il 28 ottobre, racconta dei flirt della modella argentina. Belen ha raccontato a Vespa il colpo di fulmine nel conoscere Marco Borriello: "Abbiamo fatto l'amore subito, capisci il colpo di fulmine? Ci siamo fidanzati immediatamente. Una storia di amore puro", spiega Belen, ma rovinata dalla gelosia "assurda".

Vespa poi chiede a Belen della storia con l'attuale fidanzato, Fabrizio Corona: "Proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale [...] Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai". Il riferimento è soprattutto ai giorni in prigione. Infine Belen racconta un aspetto del carattere di Fabrizio: "Quando è troppo stressato, non dorme e ha gli attacchi di panico". Chissà cosa gli sarà successo il giorno della pubblicazione del video hot della fidanzata.

Giancarlo Modesti

fatto stà che era un bel video e lei una vera professionista

2012-02-15 12:37:53
Blower's Daughter

si ammazza na moscia

2012-02-15 13:15:40
Giancarlo Modesti

seee!!!vabbè magari ce casca hahahaha

2012-02-15 18:56:19

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014