Excite

Filippo Magnini: 'Non sono fidanzato con Federica'

  • LaPresse

Pochi giorni fa sono state pubblicate le foto del bacio 'pubblico' fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Pochi giorni fa ci chiedevamo se, anche dinanzi alla divulgazione di quelle immagini, i due avrebbero continuato a negare la liaison, anche a costo di apparire ridicoli. La risposta è sì. O meglio: intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Pippo ammette di avere un rapporto speciale con Fede, però smentisce tutto il resto: 'Sono single. Con Federica non sono fidanzato, ma ci stiamo frequentando'.

Guarda le foto di Filippo Magnini

'Stiamo uscendo - ha ribadito Magnini - stiamo iniziando a conoscerci sul piano personale. Oggi è così, più avanti si vedrà'. Nessuna fretta, dunque. E un'ostinazione incomprensibile nel negare l'importanza di questo legame. Anche Federica, del resto, continua a dichiararsi single. E intanto i due sembrano inseparabili. 'Siamo stati a Siena in vacanza - ammette Filippo - ma c'erano altri amici e ci eravamo ripromessi di non baciarci in pubblico'. Invece il bacio è scappato, segno di una passione che non si può contenere.

Il bel pesarese, una volta in più, mostra una sorta di sdegno verso la macchina del gossip: 'nelle foto uscite sui giornali non ci sono baci ma montature'. E tutto questo parlare 'sportivamente non giova a nulla'. Qualcuno pensa che anche gli atteggiamenti da star non giovino a nulla e alimentino le chiacchiere, ma andiamo avanti. Riferendosi all'ex fidanzata Cristiana Nardini, Magnini rivela un suo profondo dolore: 'Mi ha ferito che la gente credesse che io ho lasciato Cristiana per via di Federica. Avevamo problemi precedenti. Adesso io sono Magnini, il due volte campione del mondo'. Giusto per sottolineare il concetto, eh. Quant'è bella l'umiltà.

Non pago, l'Azzurro respinge le accuse di ambiguità nei confronti di Cristiana: perché aspettare tanto prima di mollarla, visto che le cose andavano male già da un po'? 'L’ho fatto - risponde - per salvare un certo tipo di rapporto e salvaguardare la mia gara a 10 giorni dal Mondiale. Cosa dovevo fare: dirglielo prima e rovinarmi il mondiale?'. No, Filippo, no. Poi raggiunge l'apoteosi: 'Per come sono fatto, io avrei visto molti vantaggi nello stare con un campione. Io quando mi sono comprato la Porsche ero felice da matti. Cristiana è una brava ragazza che ha sempre condotto una vita normale, e non è riuscita a stare accanto a un personaggio pubblico come me. Se quando mangi la pizza ti dà fastidio perché tutti ti guardano, allora vuol dire che c’è un problema'. Mah.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017