Excite

Filippo Magnini: ‘Io e Federica? Non ci sarebbe nulla di male’

  • LaPresse

Questa faccenda della presunta liaison fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini si fa sempre più misteriosa. Fin dall’inizio, i due diretti interessati hanno smentito ripetutamente, assicurando che fra loro c’è soltanto un rapporto di amicizia e confidenza. Luca Marin, abbandonato dalla Sirena delle vasche, ha invece lasciato intendere che la coscienza di Fede e Pippo non è poi così pulita.

Guarda le foto di Luca Marin e Federica Pellegrini

Quest’ultimo è fidanzato da un bel po’ e si è lamentato dei danni che tutti i pettegolezzi hanno arrecato al suo storico legame con Cristiana. Adesso, però, dalle pagine di ‘Chi’ pronuncia frasi che accendono nuove perplessità: ‘Se non ci fosse questa situazione diresti: 'Perché Magnini non potrebbe stare con la Pellegrini, che cosa ci vedi di male?'. Adesso la vedi come una cosa maliziosa perché è uscito il gossip e noi eravamo impegnati, ma nella vita di tutti i giorni sarebbe un'ipotesi normalissima’.

Guarda le foto di Filippo Magnini

Continuo a smentire – dice Filippo - questo gossip. Conosco Federica dal 2003. E, in un momento come questo, in cui lei si era lasciata con Marin e io ero triste per la crisi con la mia fidanzata Cristiana, ci siamo confidati, consigliati, come abbiamo fatto in altre occasioni, anche professionali. Ma questo non vuol dire che io sia stato con la Fede’. Quindi con Cristiana tiravano già venti di crisi? E lui riuscirà a placarli, lo desidera davvero? ‘Mi dispiace – insiste - che questo gossip sia nato proprio mentre il mio legame era in crisi. Da un po' di tempo non mi andavano bene alcune cose del rapporto con Cristiana e ho affrontato l'argomento prima di partire per Shanghai. Penso di essere stato corretto e chiaro con lei'.

Il giornalista gli chiede se, da single, penserebbe a una relazione con Federica. Non esita neanche un secondo, Pippo: ‘Le dico sì, certo. Lei è una che piace a tanti, un po' come me: è una ragazza di successo, bella, solare, piacevole, è ovvio che molti vorrebbero stare con lei’. Mah…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017