Excite

Filippo Magnini ha tradito Federica Pellegrini? Lui smentisce tutto

  • diva e donna

Il giornale Diva e Donna ha pubblicato le foto di Filippo Magnini paparazzato durante una cena ad un ristorante con una biondina che non era la sua amata fidanzata, Federica Pellegrini. I due, nelle foto, sembrano essere soli ed avere abbastanza confidenza, tanto da scambiarsi sorrisi e sguardi, ma sarà vero?

Federica Pellegrini sexy per Yamamay, le foto

Poco tempo fa i due erano stati intervistati da Vanity Fair e si dicevano pronti al matrimonio ed ai figli, innamoratissimi e uniti più che mai in vista delle Olimpiadi. Ed ora? Chi è questa ragazza accanto a Filippo? Non è tardata ad arrivare la risposta da parte del diretto interessato che ha commentato attraverso un comunicato Ansa: "Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto e’ facile montare un servizio falso: infatti la ‘misteriosa’ ragazza in questione (tra l’altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed e’ la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto”.

Federica Pellegrini in Armani a Sanremo

Insomma, una sapiente paparazzata o sotto sotto c'è qualcosa? Del resto, se vogliamo essere cattivi potremmo insinuare che anche lui era amico di Marin, ma ciò non toglie che abbia corteggiato la sua fidanzata, all'epoca, Federica...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017