Excite

Filippo Magnini e Federica Pellegrini stanno insieme

Tutte quelle pubbliche smentite non sono servite a niente: Filippo Magnini e Federica Pellegrini stanno insieme, ormai è praticamente certo. Nelle ultime ore è successo davvero di tutto. Prima, il settimanale ‘Chi’ ha pubblicato due foto in cui loro due scambiano baci, assicurando che una risale al 2007 e l’altra è stata scattata durante la serata finale dei Mondiali di nuoto di Shanghai, al Bar Rouge.

Guarda le foto di Filippo Magnini

Poi, ‘Diva e Donna’ diffonde le immagini della presunta notte d’amore trascorsa da Federica e Filippo a Roma venerdì scorso, conclusi i festeggiamenti per il compleanno di lei. Sono usciti separatamente dal locale in Via Veneto, per darsi appuntamento in un complesso residenziale e riemergere solo nel pomeriggio successivo. Secondo quanto riporta il suddetto giornale, Pippo è stato visto alla guida della sua Porsche e a bordo c’era anche Fede, sdraiata sui sedili per scampare il pericolo paparazzi. Che l’hanno però beccata quando è scesa, poco dopo, al Circolo Canottieri Aniene.

Guarda le foto sexy di Federica Pellegrini

Dulcis in fundo, Magnini ha ufficialmente annunciato – tramite comunicato stampa, che ormai è diventato un mezzo very vip – la rottura con Cristiana: ‘Sono di nuovo libero. Alla mia ex ragazza ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa: i perché li sappiamo entrambi’. Poi Magnini ha aggiunto: 'Per il rispetto che le porto, ci tengo a precisare che una foto diffusa da 'Chi', in cui bacio Federica Pellegrini, risale al 2006 e non, come invece dicono, al 2007. Per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana’. Sì, vabbè.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017