Excite

Fiammetta Cicogna ancora single

  • Foto:
  • ©LaPresse

In questi giorni si parla tanto di Fiammetta Cicogna: è stata affidata a lei, infatti, la conduzione del nuovo reality 'Tamarreide', che vede protagonisti una serie di coatti e che sta facendo parecchio discutere. Milanese, biondissima e decisamente graziosa, a soli 23 anni Fiammetta può vantare un curriculum di tutto rispetto nel campo della televisione e ha tutte le carte in regola per diventare una conduttrice doc.

Nella sfera dei sentimenti, però, le cose sembrano andare meno bene. La Cicogna, prima di diventare nota, ha preso (per sua stessa ammissione) una bella batosta che l'ha resa piuttosto diffidente nei confronti del genere maschile. Nel 2009 sembrava aver trovato l'anima gemella in Cosimo Messeri, attore e musicista, ma dopo circa un anno e mezzo la loro coppia è scoppiata. Fiammetta, dunque, è stata avvistata con un fotografo di nome Luca conosciuto sulle spiagge di Malindi, in Kenya, ma il presunto flirt è presto svanito nel nulla. Quindi ha fatto il suo ingresso in scena il modello Andrea Preti, che è rimasto al suo fianco per qualche mese e pareva fosse riuscito a conquistare il suo cuore. Da marzo in poi, tuttavia, pare che i due ragazzi abbiano preso strade diverse: si dice lei fosse troppo gelosa del grand numero di splendide fanciulle con cui lui lavora.

Qualche settimana fa, ecco ricomparire Cosimo: i paparazzi l'hanno immortalato mentre baciava proprio la Cicogna. Com'è ovvio, si è subito parlato di un ritorno di fiamma. Ma Fiammetta ha smentito e continua a smentire, dichiarandosi single. E, in effetti, in questi giorni i paparazzi sono riusciti a beccarla soltanto in compagnia della nipote Viola, qualche giorno fa, mentre giocava a racchettoni in quel di Porto Rotondo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017