Excite

Fiammetta cede al fascino di Tommy Chiabra?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Fiammetta Cicogna non è (forse) più single. Dopo Alessandra Sorcinelli, Aida Yespica, Nina Moric e Nina Senicar, Tommy Chiabra ha fatto un'altra 'vittima' fra le bellissime dello spettacolo? E, secondo il settimanale 'Chi', stavolta sarebbe proprio lei, Fiammetta. Pare che i due si stiano frequentando da qualche settimana, anche se ancora mancano prove fotografiche e testimonianze di sorta.

Guarda le foto di Fiammetta Cicogna

Una cosa è certa: pur non essendo un bellissimo, Chiabra sa come alimentare la sua fama di playboy. Ha all'attivo una lunga lista di conquiste femminili e una certa predilezione per le donne famose. Le sue love stories, però, durano al massimo pochi mesi: Fiammetta è avvertita. I soliti informati, d'altra parte, giurano che non si tratta soltanto di passione. Tommy sarebbe molto dolce e attento nei confronti della conduttrice, soprattutto in questo periodo per lei non facilissimo: il programma che conduce, 'Tamarraide', è al centro di pesanti critiche per i contenuti giudicati troppo volgari.

Nascerà una nuova coppia nell'universo vip? Il più recente fidanzamento di Fiammetta è stato quello con l'attore Cosimo Messeri, naufragato nel 2009 (si era vociferato di un ritorno di fiamma, ma non c'è mai stata alcuna certezza); poi la bionda fanciulla appassionata di yoga e musica ha vissuto un flirt con il modello Andrea Preti, ma certe incompatibilità di carattere hanno spinto entrambi a gettare la spugna. Vediamo cosa succede con il playboy...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017