Excite

Fernando Llorente matrimonio, ha detto sì alla sua Maria

  • GettyImages

di Laura Abbate

La notizia che stiamo per darvi spezzerà il cuore di tutte le appassionate di calcio, juventine e non. Fernando Llorente, l'attaccante della squadra bianconera, poche ore fa è convolato a nozze con la sua Maria, la fidanzata storica che tutti siamo abituati a vedere in tribuna allo stadio Olimpico di Torino in mezzo alle altre wags. La notizia era nell'aria da settimane, forse mesi, ma non c'erano state conferme in merito alle nozze. I diretti intressanti infatti avevano finora glissato ogni domanda in merito. Volevano probabilmente la massima discrezione nel giorno del loro sì e ci sono quasi riusciti. Quasi perché all'uscita dalla Chiesa ad attendere il calciatore e la neo moglie c'erano uno stuolo di fan che volevano far giungere agli sposi le loro più sentite felicitazioni. E pare che l'affetto della gente comune sia stato ben gradito dai coniugi Llorente che raggianti e sorridenti hanno ringraziato tutti.

Un abito bianco di velo e i capelli biondi sciolti per lei, un abito nero con gilet abbinato per lui, Fernando e Maria si sono sposati nei Paesi Baschi, a San Sebastian, in un sabato qualunque come fossero due persone "normali". Al loro fianco le famiglie e gli amici di sempre. Nessun vip, nessun matrimonio blindato, nessuna esclusiva fotografica. D'altronde, la semplicità nella vita di Llorente è sempre stata la parola d'ordine. Nonostante i grandi successi della sua squadra e nonostante Fernando sia considerato un vero e proprio sex symbol dal pubblico femminile, il centravanti bianconero non si è minimante montato la testa. Ha mantenuto la sua vita di sempre, per intenderci non ha mai cqmbiato fidanzata, è arrivato in Italia con Maria al seguito e probabilmente con Maria al seguito se ne andrà. Sì, potrebbe infatti lasciare la Juventus per sbarcare verso altri lidi dove certamente continuerà a fare bene il suo lavoro e le stragi di cuori.

I goal più belli di Fernando Llorente

Maria, che di cognome fa Lorente e che quindi con le nozze aggiungerà solo una "L" alla sua carta d'identità è laureata in medicina. Sì, anche lei è ha una vita "normale". Così tanto priva dei fronzoli tipici della notorietà che Maria ha continuato a fare la sua vita, senza mai perdere d'occhio il bel Fernando (e come darle torto!) e si sta specializzando in endocrinologia. Avete presente le wedding planner, pr, aspiranti showgirl, veline, attrici ecc ecc...? Ecco, la signora Llorente non c'entra nulla con tutto questo. Auguri agli sposi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017