Excite

Fernanda Lessa incinta: "Ingrasso ma sono felice"

Giunta al quinto mese di gravidanza, Fernanda Lessa non ha perso la sua splendida linea.
"Ho preso quattro chili - racconta al settimanale “Tu”-. Mi è cresciuto il seno, ma non sono ingrassata più di tanto".

L'ex modella, quando mancano sedici settimane alla nascita del bebè, veste già i panni della mamma e immagina che tipo di padre sarà Davide: "Lui (Davide Dileo, detto Boosta, tastierista dei Subsonica, ndr) sarà un papà affettuosissimo. E’ una persona speciale e spero che nostro figlio nasca sotto il segno della Bilancia, proprio come lui. Io sarò una mamma poliziotto. Non lo vizierò, anzi. Non dovrà pensare che tutto gli sia dovuto, dovrà capire che nella vita tutto va guadagnato. Con il lavoro, con il rispetto per i genitori, mantenendo gli impegni".

Fernanda sta vivendo una gravidanza serena: "Sto benone, dormo molto e mangio con appetito. Con la scusa della gravidanza, puoi cedere alle voglie senza sentirti in colpa. E io di voglie ne ho e ne ho sempre avute parecchie, infatti sono molto golosa".

La Lessa, che anni fa perse un bambino al terzo mese di gravidanza, partorirà ad ottobre, ma il sesso del nascituro è tuttora top secret: "Femminuccia o maschietto, non m'interessa, l'importante è che sia sano".
Il finalino è dedicato a Davide, l’altra metà: "La sua Bilancia, calma il mio segno, l’Ariete. Non siamo molto differenti, ci compensiamo e sotto molti aspetti siamo uguali".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017