Excite

Fergie incinta del marito Josh Duhamel: "Presto saremo in tre"

  • Getty images

La notizia era nell'aria già da parecchi giorni, ma la conferma è arrivata solo ieri: Fergie è incinta. In effetti qualche sospetto era sorto quando l'esplosiva vocalist dei Black Eyed Peas era apparsa alla prima hollywoodiana di Safe Haven, l'ultimo film del marito Josh Duhamel: sempre in forma e attenta alla linea, i media avevano notato il fisico più arrotondato.

Fergie sensuale in bikini: foto

Immancabile l'annuncio via Twitter, come ogni coppia vip che si rispetti: i due hanno pubblicato un simpatico fotomontaggio di marito e moglie da piccoli. Per Fergie e Josh, sposati dal 2009 e che più volte avevavo espresso il desiderio di diventare genitori e allargare la famiglia, si tratta del primo figlio. La carriera, però, aveva distratto entrambi. Fergie era sempre sul palco con la band e l'ultima sua apparizione risale alla fine del 2011. Ora è arrivato il momento giusto: la cantante e il modello stanno accarezzando il loro sogno.

I dettagli filtrati sono ancora pochi: la coppia non ha ancora rivelato il sesso del nascituro né il termine della gravidanza. Anche se, secondo i rumor, il bebè dobvrebbe nascere in estate. Se così fosse, la 38enne sarebbe incinta di tre mesi. Lo scorso settembre la diva aveva dichiarato: "Le persone mi chiedono se sono incinta tutte le volte che il mio peso fluttua. Ora, per esempio, ho qualche chilo in più. A volte dimagrisco e indosso vestiti più attillati, ma le persone mi guardano e si aspettano che sia giunta l’ora. Speriamo di avere bambini, quel momento arriverà". Sembra proprio che le sue preghiere siano state ascoltate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017