Excite

Ferdinando-Angelica, estate bollente e presto la convivenza

  • YouTube

Stanno trascorrendo un’estate all’insegna della passione. I paparazzi li hanno recentemente beccati a Fregene, non riuscivano a staccarsi l’una dall’altro e i loro baci erano a dir poco bollenti. Alla faccia di chi credeva che la loro storia, nata nella Casa del ‘Grande Fratello 11’, fosse solo una trovata pubblicitaria, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sono ogni giorno più felici e affiatati.

Guarda le foto di Ferdinando e Angelica

Le cose sono migliorate da quando il reality è finito per lasciar spazio alla… realtà. Diversissimi eppure affini, Ferdi e Angelica vogliono godere al massimo la stagione calda e prepararsi a un autunno ‘costruttivo’. Come rivela il settimanale ‘Vero’, hanno individuato un appartamentino nella Capitale e sono in trattativa per affittarlo. Anche se la cose non dovesse andare in porto, resta il fatto che andranno a vivere sotto lo stesso tetto. E sarà lui a fare armi e bagagli: ‘E’ giusto – spiega – che Angelica rimanga vicino alla sua famiglia, inoltre a settembre vorremmo frequentare insieme una scuola di recitazione a Roma. Ci siamo dati tre anni di tempo per prepararci’.

Avete capito bene, i piccioncini sognano di diventare attori. Di sfondare al cinema, in teatro oppure in tv. Lo stesso sogno che accomuna il 90 per cento dei ragazzi che partecipano al ‘Grande Fratello’, insomma. L’idea di avere successo, diventare popolari, è innegabilmente seduttiva. E allora in bocca al lupo, avanti i prossimi…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017