Excite

Ferdi e Francesca insieme per contratto?

Ferdi Berisa, vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha portato a casa, oltre la vittoria, anche l'amore di una delle ragazze più belle e desiderate del reality: Francesca Fioretti. La love story fra i due, timidamente iniziata durante il programma, è poi sbocciata lontana dalle telecamere, evolvendosi a tempo record in convivenza, in un appartamento preso da poco a Milano.

Le foto più belle di Francesca Fioretti

Le foto del bacio fra Ferdi e Francesca

Ma quello tra Ferdi e Francesca sarà vero amore o recita da contratto? La domanda sorge spontanea nel momento in cui la Fioretti, durante un'intervista al settimanale 'Visto' rilascia tale dichiarazione: "Il nostro è vero amore? Fino al 31 dicembre di quest’anno lo sarà sicuramente. Poi, alla scadenza del contratto con Mediaset, come nelle favole, la carrozza può darsi che diventi zucca, chi lo sa?!".

Non ci resta dunque che attendere il fatidico scoccare della mezzanotte per vedere se anche la coppia Ferdi - Francesca scoppierà come gli eccentrici Federica Rosatelli e Nicola, oppure continuerà a resistere, nonostante tutto, felici e contenti, come i sempre più innamorati Vanessa ed Alberto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017