Excite

Ferdi Berisa: 'Voglio diventare padre'

La sua storia con Francesca Fioretti, conosciuta nella Casa del 'Grande Fratello '9, è finita in modo pessimo, fra litri di astio e chili di frecciatine velenose lanciate attraverso le pagine dei giornali. Poi sembrava che Ferdi Berisa fosse tornato felice al fianco di Barbara Barucca, ma è andata male anche con lei. E anche con lei i rapporti sono tutt'altro che buoni: lui dice di non essere più innamorato, lei assicura che cercava soltanto una fidanzata da mostrare in tv. Insomma, Ferdi - che continua ad avere uno stuolo di fans - è tornato single.

Guarda le foto di Ferdi Berisa

Questo non gli impedisce di coltivare un grande desiderio, cioè diventare padre: 'Non vedo l'ora!', svela al settimanale Eva Tremila. Quindi svela particolari inediti su se stesso che possono accendere qualche perplessità: indossa solo calzini corti, non usa creme e lozioni, colleziona cactus e non va mai in palestra.

Però continua ad essere pieno di autostima, il buon Ferdi. Si capisce quando parla dei suoi rapporti amorosi, quando sottolinea di essere stato lui - e non la fidanzata di turno - a troncare, quando pronuncia frasi del tipo: 'Mi sono dichiarato tre volte e tutte e tre le volte sono stato 'preso'. Oppure quando mette in chiaro che 'non mi innamoro facilmente'.

Ma non è che se la tira un pochetto? Intanto, il mondo della televisione sembra essersi dimenticato di lui. Nonostante tutte le sue incredibili virtù, il giovanotto appare sempre meno sul piccolo schermo. Allora cosa fa? Fino a poco tempo fa progettava di aprire uno stabilimento balneare, adesso ha cambiato idea e si sta impegnando 'nella realizzazione di una casa accoglienza a Pesaro'. Le due cose non hanno alcun nesso, ma tant'è....

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017