Excite

Ferdi Berisa lascia Barbara Barucca: 'Non ero innamorato'

Lo scorso maggio, Ferdi Berisa ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata Barbara Barucca, di Pesaro, sette anni più grande di lui (ne ha trenta). Il vincitore del 'Grande Fratello 9' sembrava cotto, stracotto, praticamente (e in senso buono) irrecuperabile. Parlava di matrimonio. E invece, a distanza di nove mesi, eccolo che molla la ragazza e lo grida ai quattro venti: 'Ci siamo lasciati - sono le dichiarazioni fatte al settimanale Visto' - Dopo l’ennesimo tentativo di andare avanti, ho capito che era meglio che le nostre strade si separassero e ognuno tornasse a pensare alla propria vita. Non c’è molto altro da aggiungere'.

Guarda le foto di Ferdi Berisa e Barbara Barucca

Invece, poi ha aggiunto: 'Ho semplicemente capito che non ero innamorato di lei, che tra noi non c’era quella cosa forte che unisce due persone e fa desiderare di condividere tutto e fare progetti'. Insomma, vedeva Barbara 'come una sorella'. E si è sentito in dovere, in qualità di personaggio famoso (sapete com'è...), di avvisare subito tutto il Paese.

Il gentiluomo ha poi specificato che il suo rapporto con la Barucca è stato vero dall'inizio alla fine: 'Non abbiamo finto. Quando stiamo, anzi stavamo, insieme io e Babi, mi sono fatto prendere dalla sua personalità brillante e vivace, dalla sua spontaneità, della bellezza. Poi però, quando stavo da solo e mi mettevo a pensare, mi chiedevo se fosse davvero quello che cercavo in un rapporto. Ci ho messo dei mesi, ma quando mi sono risposto in maniera definitiva che Barbara non mi dava quello di cui ho bisogno, nonostante sia una brava e bella ragazza, gliel’ho comunicato'. Ah, gliel'ha comunicato. Ci sarebbe stato bene un fax, a 'sto punto.

Ma un po' di sana, santa, ammirabile e raffinata discrezione no, eh?

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017