Excite

Fedez: "I test antidroga non si fanno con le foto", polemiche dopo le immagini in discoteca

  • Excite Italia

di Simone Rausi

l’onnipresenza di Fedez (ma sarebbe meglio dire ubiquità) non fa altro che rendere il rapper (uno e trino) sempre più sovraesposto. Noi, prima ancora che diventasse giurato di X Factor, avevamo parlato della sua sindrome acuta del prezzemolino (vedi link blu qui in basso). Ora, dopo le litigate a mezzo social, le dichiarazioni politiche, le centinaia di interviste, arrivano anche le accuse velate (e le smentite) di essere "poco lucido"…

Fedez onnipresente in tv. Ecco tutti gli “effetti collaterali” della sindrome da prezzemolino

Praticamente dalla finale di X Factor (che l’ha visto trionfare con ben due finalisti già dischi di platino e oro) si sono moltiplicate in rete le immagini del rapper con espressioni a dir poco “stupefacenti”. Che poi, se diventano virali perfino i gattini, immaginate quante volte sono state condivise le foto del personaggio del momento mezzo nudo mentre lancia pezzi di torta all’after party di X Factor.

Che burlone quel Fedez! Come è simpatico quel Fedez! Non sarà mica un po’ubriaco quel Fedez? Fatto sta che, pochi giorni dopo, arrivano in rete delle nuove immagini del cantante questa volta impegnato in dei selfie con alcuni fan in una discoteca. I giornali e i blog non ci vanno giù leggeri e fanno notare – con insinuazioni neanche troppo leggere – di come la faccia del rapper non sia poi troppo sveglia. La replica del cantante non si fa attendere, anche stavolta a mezzo twitter…

Fedez sui social scrive: “Vedo siti dei quotidiani più importanti che titolano: Fedez ubriaco irriconoscibile! Wow,faccio anche la cacca ogni tanto! Fateci un articolo. Ah ci tengo a precisare, i test antidroga non si fanno guardando le foto...E se volete vi dimostro che sono più sano di un parlamentare”. Ok, adesso siamo tutti più tranquilli. Chissà di quale notizia si renderà protagonista domani l’amico Federico…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017