Excite

Fedez e Giulia Valentina: aria di crisi? Amici della coppia: "C'è maretta"

  • Facebook

di Simone Rausi

Fedez e la fidanzata, Giulia Valentina, sarebbero in crisi. Questo almeno è quello che sostiene il settimanale di gossip Novella2000 che cita fonti certe, anzi certissime. Secondo quanto scritto nell’articolo “Circolano voci, diffuse da amici vicini alla coppia, secondo le quali ci sarebbe un po’ di maretta tra il rapper e la fidanzata Giulia Valentina. Fedez e compagna hanno le bocche cucite, anche se recentemente lei aveva dichiarato: «È difficile mescolare lavoro e vita privata»”.

Fedez e la fidanzata Giulia: festa di compleanno in comune, le foto

Può quest’ultima dichiarazione essere presa come un’inequivocabile segnale di crisi? Di certo c’è che lavoro e vita privata, il giudice di X Factor li mescola eccome. La fidanzata appare praticamente ovunque fa capolino il rapper. Nel videoclip del singolo “Magnifico” lei c’era, nel nuovo video “L’amore eternit” ha un ruolo da protagonista, il servizio fotografico per Sisley lo hanno fatto assieme e nei filmini che raccontano la vita di Fedez lei è una presenza costante.

A proposito, giusto perché lavoro e privato non si mischiano c’è da dire che il reality sulla vita di Fedez (e Giulia Valentina), “Zedef Chronicles”, potrebbe presto diventare una striscia quotidiana su Italia Uno (che ha già testato in video il rapper all’interno del programma di punta della rete, Le Iene). Quindi, se i venti di crisi dovessero confermarsi tali, Fedez dovrà continuare a vedere Giulia Valentina in ogni dove.

Per fortuna c’è la vita professionale del cantante che regala una gioia dopo l’altra. Pophoolista è ancora ai piani alti della classifica, il tour è assolutamente sold out, il posto a X Factor pare più che confermato e il pupillo Lorenzo Fragola, che Fedez produce, piazza il nuovo album in testa alla chart italiana.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017