Excite

Fedez contro Francesco Facchinetti: "Hai preso più spinte nella vita che sull'altalena"

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Si sarà pure mostrato (ulteriormente) brillante e capace ad X Factor ma non si può certo dire che Fedez sia una persona diplomatica. Nell’ultimo anno ha praticamente litigato con tutti e una settimana si e una no ha trovato qualcuno a cui stare sul… gozzo. Fedez contro Gasparri, contro Costantino Della Gherardesca, contro Moreno e poi ancora Giovanardi, Salvini, la D’Urso, il PD, Morgan, Brunetta. E adesso pure Francesco Facchinetti.

Mika lascia X Factor insieme alla Cabello? Tornerebbe solo Fedez

Durante un’intervista rilasciata a Sette il “rapper buono” è tornato su Dj Francesco (lo aveva già massacrato in una sua canzone dicendo che chiamarlo figlio d’arte è come paragonare McDonald’s a un ristorante, vedi il video in basso) e ha dichiarato: “Non si può non riconoscere il fatto che sia stato molto più fortunato di me e che la sua carriera tv non è stata meritata. Se guardo Alessandro Cattelan, vedo talento e perseveranza. Con Facchinetti vedo solo suo padre”.

In un colpo solo il rapper ha fatto fuori Roby dei Pooh e pure il figlio. Peccato che Facchinetti pare non essersela presa troppo. A mezzo Facebook ha infatti replicato con un commento che, non solo non buttava benzina sul fuoco ma era pure stracarico di complimenti: “Guarda Fedez che anche se non parli ogni 10 secondi di me i dischi li vendi lo stesso perché sei BRAVO e te lo MERITI. Pensa che l'ho comprato anche io e uno dei miei pezzi preferiti di sempre è SEMBRA SEMPLICE che hai fatto con J-Ax! Spero di vederti presto e a Xfactor hai spaccato: FRAGOLA È TOP” . Una tendenza quella di essere cazziati da Fedez e rispondere con tanti complimenti che aveva già adottato anche la D’Urso.

Ma la querelle non si è certo esaurita qui e Fedez, che non ha poi letto dei complimenti sinceri, ha voluto avere l’ultima parola con l’ultimo tagliente commento su Twitter: “Dai @Frafacchinetti, non sottolineare ironicamente il mio MERITATO successo che hai preso più spinte nella vita che sopra l’altalena. Easy ;)”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017