Excite

Fedez ama Emma Marrone, ma lei non lo calcola

  • Facebook

Nel corso dell’intervista realizzata dalle Iene, andata in onda ieri sera nell'ultima puntata, il rapper Fedez ha rivelato, tra il serio e il faceto, di essere innamorato di Emma Marrone. Ha usato una forma abbastanza buffa: “Abbastanza innamorato”, ha detto.

Mtv Awards 2013: le foto di Emma e di Fedez

Fedez, ovvero Federico Leonardo Lucia, diventato famoso grazie a Youtube (come ha detto a Le Iene: “Sono diventato famoso scoprendo Youtube e ho postato i miei pezzi. Fino ad ora ho venduto sessantamila copie, che per il mercato discografico attuale è molto. Dei quasi 9 euro del mio cd io guadagno 0,20 cent, il resto lo prende la mia casa discografica. Guadagno coi concerti e con le visualizzazioni su Youtube”), ha avuto a che fare con la cantante salentina in diverse occasioni. L'ultima qualche settimana fa , quando l'ha incontrata da Amici perché si è esibito con Moreno Donadoni e Greta Manuzi (primo e seconda classificata, sabato sera, durante la finale di Amici).

Emma Marrone, lo stile attraverso gli anni

La frase gli è uscita di bocca quando gli è stato domandato se sarebbe disposto a duettare anche con Emma, magari a Sanremo. La risposta è stata esplicita: "Che limoniamo dopo che finiamo di fare il pezzo! Non vedo l’ora di sposarla, io sono abbastanza innamorato di Emma Marrone. Lei non mi ca**, però. Io sono single, aspetto Emma Marrone". Fedez, che non è uno sprovveduto, ha fatto la sua dichiarazione d'amore sorridendo, ma non si è capito se fosse sarcastico o imbarazzato.

Guarda tutti i tatuaggi di Fedez (aka Federico Lucia)

Emma, purtroppo per lui, sta da poco con l'attore Marco Bocci, conosciuto proprio ad Amici. Qualcuno scherza che l'uscita di Fedez fosse dovuta al suo uso di droghe, che lo stesso rapper ha ammesso: "Ne ho fatto un uso abbastanza spropositato" (come si nota, a Fedez piace l'avverbio "abbastanza"). "Ho iniziato ad accusare i primi effetti collaterali come ansia, attacchi di panico; sono stato male e ho dovuto smettere per forza di cose. Mi sono curato, prendendo la serotonina". Ha anche velatamente attaccato Tiziano Ferro: “Il coming out non è una scelta coraggiosa se è un pretesto a fini promozionali”.

Tornando a Emma e Fedez, l'uscita del giovane potrebbe essere una provocazione se non addirittura una cattiveria, perché i due sino a qualche tempo fa non si sopportavano, e, a meno che la cantante non lo abbia sedotto in quel di Amici (ed è possibile), Fedez continua a non poterla soffrire. Si erano conosciuti agli Mtv Days, dove hanno partecipato alla conferenza dedicata ai social network in cui si erano confrontati sull'uso di Twitter, finendo a litigare: Fedez voleva che il social si usasse solo per parlare di cose serie (il suo esempio era trattare di Servizio Pubblico. "Invece di parlare di programmi futili, vorrei che su Twitter si parlasse anche di cose utili per la società. Quando in trending topic vedo hashtag come Sanremo e i talent show, mi cadono un po' le palle. Internet è il futuro e noi lo usiamo per parlare del passato"), mentre la Marrone era dell'idea di trattare anche di argomenti leggeri ("Certe opinioni sono frutto di un pregiudizio. Il fatto che parli di cose leggere su Twitter non vuol dire che non mi occupi delle cose davvero importanti, come la beneficenza").

La svolta sexy di Emma, guarda le foto

I toni si sono accesi e la discussione è stata interrotta. Si erano abbastanza scontrati e pareva tra i due non scorresse buon sangue. Alla luce di questa discussione, quella di Fedez potrebbe essere stata una pura e semplice provocazione verso Emma e ciò che rappresenta. Fedez non ha mai fatto mistero di non sopportare i talent (e poi ci è andato ospite – per appoggiare Moreno, ha detto - così come ha duettato con Francesca Michielin, vincitrice di X Factor), di cui la Marrone è la somma rappresentazione, in Italia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017