Excite

Federico mollato quasi all'altare, ora c'è Pamela

Le pene d'amore non risparmiano proprio nessuno e a volte il detto "chiodo schiaccia chiodo" diventa un mantra da seguire. Parliamo del neo tronista di Uomini e Donne, Federico Mastrostefano che ha da poco terminato il suo "mandato" scegliendo, dopo varie tribolazioni, Pamela Compagnucci.

Guarda le foto sexy di Pamela

Guarda le foto di Federico

Federico che da dieci anni lavora in Marina, nel settore sportivo del "nuoto in salvamento", sembra ora aver ritrovato fiducia nelle donne, dopo che questa, era stata messa a dura prova dall' ultima storia finita male.

L'ex tronista era infatti ad un passo dall'altare con la sua ex Esmeralda, fino a quando lei, tornata da una viaggio a New York ha deciso di dire addio ai fiori d'arancio con Federico. Mastrostefano ha reagito mandando le sue foto alla redazione di Uomini e Donne, sperando che Maria De Filippi, benefattrice di sogni infranti, avesse una poltrona rossa anche per lui.

Le cose sembrano andate bene, perchè Federico e Pamela dichiarano di trovarsi bene insieme, tanto che quest'ultimo ha dichiarato al settimanale Di Più che a fine estate vorrebbe andare a conviverci. Speriamo che non sia un fuoco di paglia come accade spesso a molte coppie uscite dal programma.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017