Excite

Federica sposa Filippo Magnini, è meglio di Marin: parola di mamma

  • infophoto

La storia d'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sembra andare a gonfie vele, a confermarlo arrivano anche le dichiarazioni della mamma della nuotatrice: Cinzia Gonello. La signora Gonello ha parlato a cuore aperto in un'intervista, rilasciando dichiarazioni che forse proprio non saranno piaciute all'ex di Federica, Luca Marin.

Federica Pellegrini glamour a Sanremo

Secondo la mamma della Pellegrini, il matrimonio tra la figlia e Filippo Magnini deve essere fatto il prima possibile, dichiarando esplicitamente: "Finalmente Fede ha trovato quello giusto. Bello, simpatico, con un carattere solare, capace di darle la carica per vincere. L'esatto contrario del suo ex, Luca Marin. Filippo è un uomo da portare all'altare". Parole senza dubbio pesanti per il "povero" Luca Marin che dopo essere stato lasciato da Federica viene anche ricordato in malo modo dalla mamma della stessa.

Federica Pellegrini con l'ex Luca Marin, coccole hot al mare

Forse un motivo in più per farsene una ragione e per archiviare definitivamente il passato, tra l'altro, la signora Cinzia, non contenta, rincara la dose e elogia Filippo che a differenza di Luca, troppo chiuso e riservato, è allegro e solare: "...con Filippo ti fai di quelle chiacchierate, finalmente", ha detto. Staremo a vedere se Federica e Filippo seguiranno il consiglio della mamma, sicuramente il bravo Magnini è già sulla buona strada per diventare il cognato ideale di casa Pellegrini.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017