Excite

Federica Ridolfi è la più bella

Tutti aspettano le sue nozze con Giuliano Giannichedda. Federica Ridolfi le festeggerebbe come la più bella d'Italia. PopCrunch ha stilato l'elenco delle trenta donne più affascinanti del mondo. Ha vinto la brasiliana Adriana Lima. Medaglia d'argento per Heidi Klum. Bronzo per la cubana Vida Guerra. E Federica? Solo undicesima, ma prima tra le bellezze nostrane, definita la "Super Miss della Serie A". Niente male.

Alessia Fabiani cresce e vuole un ruolo più maturo nello showbiz. Sogna di condurre Le Iene, trasmissione che adora. Nel privato, intanto, si prende l'agognata laurea in scienze dei beni culturali. Discuterà la tesi su Sergej Djagilev il prossimo 9 aprile. Mamma, papà e i suoi chihuahua faranno il tifo per lei.

Il flirt tra Natalia Bush e Stefano Ricucci infiamma la primavera, ma non è tutto oro quello che luccica. L'imprenditore è stato avvistato al Nobu di Milano, locale di cui è assiduo frequentatore, senza la bionda sxybomb al suo fianco. Che la passione sia già scemata?

Cosa non si fa per uno scudetto. Dopo Anna Falchi e Sabrina Ferilli, è un'altra attrice a promettere scintille in caso di tricolore. Claudia Gerini ha detto: "Se la nostra magica Roma dovesse vincere lo scudetto, andremo tutti al Circo Massimo. Carlo Verdone in mutande a suonare la batteria, io in bikini a cantare. E a Zampaglione gli facciamo suonare la chitarra. Deciderà lui, però, se spogliarsi o meno". Che gol!

Foto: © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017