Excite

Federica Ridolfi

VAI ALLA GALLERY

Sul fatto che Madre Natura sia stata oltremodo generosa con questa mora dal fisico statuario e dalle forme a dir poco mozzafiato, poco ci piove.
La ex-letteronza, ex valletta del Processo di Biscardi, ex schedina ed ex spintarella, Federica Ridolfi è una delle showgirl più ammirate e ambite dal prototipo catodico del telespettatore voyeur. Arruolata fra le schedine della Ventura a "Quelli che... il calcio", la bella soubrette è l'unica a distinguersi dalle altre per un carattere tutto pepe e per un vestiario succinto quanto basta per evidenziare le sue curve dalla perfezione quasi fastidiosa...
Moltissime le sue partecipazioni televisive in Rai e Mediaset: da Furore a Beato tra le donne, dal Bagaglino a Mai dire gol fino alla fiction La palestra, regia di Pier Francesco Pingitore.

Federica, bella e solare, ha un tauaggio tribale nel basso ventre che mette in risalto il suo fascino alternativo.
Attualmente detiene un record difficilmente eguagliabile. Pare infatti che sia l'unica velina ad aver (ancora) resistito alle avances dei calciatori. "Niente è scritto nella vita. Reputo gente come Vieri, Totti e Nesta persone normalissime. Questo binomio atleti-letterine è nato perchè più o meno si frequentano gli stessi ambienti, gli stessi locali. È più facile incontrare un calciatore piuttosto che un ragazzo normale. Specialmente a Milano. Loro sono belli, noi siamo anche belle. Poi sono anche ricchi mentre noi un po' meno. A me, però, non è ancora mai capitato di incontrare un calciatore che mi abbia colpito"

Tutto su Federica Ridolfi:

• Galleria Fotografica
• Nata il: 2 marzo 1974 a Roma
• Altezza: 176 cm
• Misure: 91-63-93
• Occhi: castani - Capelli: neri
• Fidanzata: single
• Sport preferito: palestra, danza

Federica ama il gioco del calcio, lo segue fin da ragazzina non ha una squadra del cuore ma le piace moltissimo lo spettacolo dei tifosi. Ha un debole per la classe del brasiliano della Roma Mancini e Nedved della Juventus.
Si diletta almeno due ore al giorno nella sua passione, il ballo. "Muovermi è tutto per me. Appena posso mi butto in palestra e metto un cd nello stereo e comincio a ballare. Ho sempre sognato di fare la ballerina anche se ora...". Ora? "Il ruolo della presentatrice mi sta coinvolgendo ogni giorno di più". E con quelle forme, poi, come non dargli ragione...

In rete:
- Guarda la sua galleria fotografica
- Alcuni siti dedicati alla Ridolfi
- Le immagini della Ridolfi su Excite Search

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017