Excite

Federica Pellegrini: 'Sono assolutamente single'

  • LaPresse

Nuovo capitolo di quello che può essere considerato il tormentone estivo 2011, ovvero la love story fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Dopo settimane passate a negare e smentire, sembrava che avessero deciso di uscire allo scoperto: dopo tutto, ormai si sa anche della recente notte trascorsa insieme ed entrambi hanno pubblicamente mollato i rispettivi fidanzati (Luca Marin e Cristiana), quindi perché non fare outing e basta?

Guarda le più belle foto di Federica Pellegrini

No. La Dea delle Piscine non vuole: ‘Mi definisco assolutamente single – dichiara al quotidiano ‘la Stampa’ – condizione che mi piace molto. Sono una ragazza di 23 anni che si sta divertendo e penso di averne il diritto. Non è colpa mia se quel che faccio diventa il gossip dell’estate’. Ma cosa fa la bella Federica? Si diverte, appunto. Magari anche con Magnini. Però non vuole cose impegnative. E nega che le decisione di allenarsi anche a Roma, prossimamente, sia stata presa anche per stare vicino a lui: ‘Mai fatto scelte tecniche per amore anzi invece sì visto che il mio amore, almeno per ora, resta il nuoto. Ci sono le Olimpiadi, forse qualcuno non ha capito che questo è l'anno più importante della mia vita figurarsi se lo perdo di vista per un ragazzo’. Ma che tosta, questa giovane donna. Proprio uno di quei tipi per cui è facile perdere la testa…

Lei, però, continua per la sua strada. E assicura che trascorrerà le vacanze ‘con i miei genitori, lo giuro. I single non vanno al mare con un compagno’. Che strano: fino a qualche giorno fa diceva che sarebbe partita con le amiche… O la memoria inganna?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017