Excite

Federica Pellegrini: "Se Filippo mi chiedesse di sposarlo gli direi di sì"

  • vanityfair.it

Belli ed innamoratissimi, non servirebbero parole per capire che quella che c'è tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è alchimia, lo si capisce dagli sguardi complici, i gesti teneri che si regalano, anche in semplici scatti rubati non in quelli posati. I due "piccioncini" si sono messi a nudo nel vero senso del termine guardando gli scatti tra le lenzuola, per il magazine Vanity Fair, che li ha intervistati, in esclusiva, poco prima delle tanto attese Olimpiadi. Nonostante la giovanissima età i due sembrano avere le idee abbastanza chiare sul loro futuro e sembrano essere alquanto tradizionalisti, sognano infatti un matrimonio e dei figli, assieme ovviamente.

Guarda le foto di Filippo Magnini

Ecco cosa raccontano di questo periodo magico, Filippo: "Beh, sì, è un momento molto positivo: con Federica va tutto a gonfie vele, e questo ha portato molta serenità alla mia vita nel suo complesso. Tra le altre cose, sono tornato a innamorarmi del nuoto, degli allenamenti, delle gare". Federica: "Oggi mi sento veramente donna, felice della mia vita e delle mie scelte. Non mi era mai successo prima che in amore tutto venisse così facile, c’erano sempre patemi, compromessi". Magnini incalza con una frase che non lascia adito a dubbi: "Federica è la donna della mia vita". Ma è già in aria una proposta di matrimonio?Del resto era stata già la mamma di Federica a 'spingere' perchè la figlia sposasse il bellissimo e bravissimo Magnini. "Se sono innamorato, i progetti li faccio. E dico anche, da sempre, che voglio diventare padre da giovane. Certo, in un anno olimpico parlare di date non si può, ma la famiglia in prospettiva c’è".

Guarda le foto di Federica Pellegrini sexy per Yamamay

Federica sembra essere al settimo cielo accanto al suo Re Magno e racconta: "Amo il contatto fisico in tutte le sue forme: fare l’amore ma anche toccarsi, annusarsi, tenersi la mano. E Filippo è uguale a me. Se passiamo un minuto senza che uno dei due sfiori l’altro, significa che qualcosa non va". Per quanto riguarda i figli dice: "Prendo tutte le precauzioni. Ma, dovesse capitare, di sicuro non abortirei per un’Olimpiade. E comunque, anche se intendo essere una mamma giovane, forse è ancora un po’ presto per pensarci: con Filippo in fondo stiamo insieme da appena un anno, vogliamo goderci questo momento". Ma se le chiedesse di sposarlo ora? "Gli risponderei di sì".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017