Excite

Federica Pellegrini sbarca su Twitter e su Sportweek

  • Twitter

Tra i tanti profili fasulli, ecco che su Twitter è arrivata @mafaldina88, ovvero Federica Pellegrini, quella vera, come ha detto lei stessa: "Ci provo anch'io. E questa volta sono quella vera!".

Tra i primi regali fatti ai suoi follower ci sono anche dei sensuali dietro le quinte dal servizio realizzato in Egitto per "Sportweek", da Settimio Benedusi (nella foto) postati il 24 aprile. "Sportweek" è noto per la preferenza di valorizzare il lato sexy delle sportive. E infatti la Pellegrini indossa sia un costume intero che un microslip con reggiseno fasciato. Il magazine, che ha messo in copertina le sportive più belle del mondo, non fa che consacrare la sirenetta italiana, che è vista come un sex symbol.

Al suo fianco nel servizio fotografico c'è il fidanzato, Filippo Magnini, il capitano azzurro del nuoto che da oltre un anno fa coppia fissa con la campionessa. Poi scarpe fetish, segreti del trucco, lei truccata da clown o che gioca con le amiche in spiaggia, oltre a un paio di primi piani sbarazzini in cui si mostra con i capelli turchini.

La Pellegrini ha aperto il suo account il 5 aprile. Ma ha già sfruttato a pieno il social, e ha rivelato le sue passioni e il suo carattere, scherza e si espone, dice la sua ma fa anche la spiritosa. Si diceva del colore dei capelli, che spazia dal blu elettrico al fucsia, e della già assai nota passione per le scarpe (pubblica tantissime foto di calzature un po' fetish) e per i tatuaggi. Come sua caratteristica, poi, non manca la sensualità: i servizi fotografici in costumi da bagno ammiccanti, le collane e i bracciali in primo piano, il trucco raffinato. In meno di un mese, la Pellegrini ha raggiunto i 30mila followers.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017