Excite

Federica Pellegrini: "Non sto con il cugino di Magnini!"

  • Facebook Official

Qualche giorno fa era stato lo stesso Filippo Magnini ad affermare che tra lui e Federica Pellegrini il momento non è dei migliori, colpa forse della distanza visto che la Campionessa ora si allena in Francia, o forse no. Fatto sta che il pettegolezzo è stato ripreso da più giornali e siti di gossip che hanno montato un vero e proprio caso con tanto di allusioni ad un ritorno di fiamma con la ex da parte di Filippo.

Federica Pellegrini per Yamamay: foto

Ma non solo anche la Pellegrini è stata tirata in ballo, additandole un presunto flirt con il suo (ed anche di Magnini) preparatore atletico, Matteo Giunta che oltretutto sarebbe imparentato con il nuotatore. Subito sono arrivate le smentite, sia nell'uno che nell'altro caso. Re Magno avrebbe incontrato la sua ex Cristiana casualmente per strada, l'unica sua "colpa" sarebbe stata di averla salutata e poi i paparazzi hanno costruito il resto. Mentre Federica è decisamente più arrabiata e non ci sta a leggere di questa storia con Matteo, in questo caso è lui stesso a spiegare: "Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo".

Federica Pellegrini e Luca Marin hot al mare: foto

Giunta spiega a "La Gazzetta dello sport": "Io sono sereno però la questione è esplosa e dà fastidio. Non c'è niente di vero, ve lo dico col cuore in mano, tra me e Federica non c'è niente, né ci sarà qualcosa in futuro. Rifletteteci: se fosse così, come potrei lavorare con loro due? Che tra Filo e Fede sia un periodo di basso è vero ma non voglio entrare nel merito di un rapporto che non mi riguarda. Se li vedo poco sereni per via di un articolo, mi girano le scatole. E poi le cose tra loro non vanno così male come si vuole far credere". Questo quello che ha raccontato Giuta, mentre Federica ha scritto su Twitter: "Matteo e' un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento!non inventiamo cavolate!!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017