Excite

Federica Pellegrini: 'Ho la coscienza a posto'

Ho la coscienza a posto, qualcun altro sicuramente non ce l'ha. Però arriverà il momento che dirò la mia verità, non è questo il momento né il luogo adatto, ma arriverà’: queste le parole pronunciate qualche giorno fa da Luca Marin a proposito della rottura con Federica Pellegrini e del presunto flirt di lei con Filippo Magnini. La regina del nuoto italiano non ha tardato a rispondere, scegliendo il settimanale Chi: 'La decisione di chiudere con Marin non l'ho presa da un giorno con l'altro: ho riflettuto a lungo e non è stato facile'.

Video: lo sfogo di Luca Marin

Poi Federica continua con gli affondi nei confronti del suo ex: 'Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili. Però io ho la coscienza a posto'. E smentisce, ancora una volta, la liaison con Magnini: 'Conosco Pippo fin dagli esordi. È una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto'.

Guarda le foto di Federica Pellegrini

La Pellegrini dice di volersi prendere una pausa dalle questioni di cuore: 'Sono serena, penso a divertirmi: quest'estate andrò in vacanza con le amiche e con la famiglia. Poi, l'amore è un sentimento che non si può controllare: non è facile stare con me, se stai con la persona giusta, tutto è più semplice'. Il 5 agosto ci sarà una grande festa a Roma per il suo compleanno, Luca Marin 'sarebbe un ospite gradito, ma deve decidere lui se venire oppure no'. Insomma, la campionessa ha tutte le intenzioni di pensare soltanto a se stessa, almeno per un po'...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017