Excite

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati (di nuovo)

  • Twitter

di Silvia Tozzi

Solo un mese fa Filippo Magnini annunciava sui media di essere tornato con Federica Pellegrini e raccontava come l'aveva conquistata, ma i due nuotatori sarebbero di nuovo vicinissimi alla rottura, dato che da una settimana non starebbero più insieme, mentre lei scrive tweet allusivi: "Ehhhh si!!! Le bugie hanno le gambe moooolto corte!!!" o "Nuova vita".

Federica Pellegrini sexy per Yamamay

Il motivo di rottura è ignoto, i due hanno un atteggiamento discreto, nessun comunicato Ansa questa volta, ma, dato che la prima volta si erano lasciati perché, di fatto, stufi di stare insieme, probabilmente la ragione è la medesima. Avranno litigato, le cose non saranno andate bene come si sperava, fatti che accadono a molti fidanzati che, lasciati, tornano insieme. L'allarme lo ha lanciato la Gazzetta dello Sport, che ha rilevato come al rientro a Verona da Roma Federica fosse con Matteo Giunta, il preparatore atletico (e allenatore nonché cugino di Filippo) e il neo compagno di allenamenti Alex Di Giorgio, senza Magnini, che è tornato a Pesaro. Giunta oggi riprenderà gli allenamenti a Verona con Fede e Alex, e si occuperà a distanza dell'ex bicampione del mondo. Sino a qui Fede e Magno sono stati quasi sempre fianco a fianco anche da separati, hanno condiviso ad esempio i Mondiali di Barcellona.

Le foto di Filippo Magnini

Filippo, a inizio ottobre, aveva detto ad Oggi che tra loro non c'è rivalità, che “non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina. Quella non è la nostra vita reale”, e aveva sottolineato come fossero tornati assieme per gli sforzi e i passi fatti da lui "e Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui” .

Federica Pellegrini su Vanity Fair

Magno aveva sottolineato anche un problema tra loro, che li porta a discutere: sono entrambi testardi e litigano per questo. E' probabile, dati anche i tweet risentiti, che sia stata Fede a lasciare Magno, il quale un mese fa voleva avere un figlio (si pensa da lei): “Mi piacerebbe molto diventare papà ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me… Credo nel matrimonio e mi piace l’idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto”. Lei aveva a suo tempo sottolineato: "Gravidanza? Non esiste".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017