Excite

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: matrimonio sì o no? Lei su Twitter scrive "niente nozze"

  • Twitter @Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposano dopo Rio 2016, almeno questa la dichiarazione che era stata fatta al settimanale Chi, dove Federica aveva detto “Le Olimpiadi del 2016 di Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo”. Sembrava sicura la Pellegrini che, con Magnini, forma una delle coppie più chiacchierate di sempre nel mondo dello sport. Filippo non glielo ha ancora chiesto, però, di sposarla, dicendo che hanno avuto “alti e bassi” ma non si sono mai “persi di vista”.

Guarda le foto di Federica Pellegrini e Filippo Magnini hot sotto la doccia

Il riassunto del futuro matrimonio di Federica Pellegrini e Filippo Magnini è nelle parole del forse futuro sposo che ha detto: “Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema”. Sicuramente un piccolo problema ci sarebbe anche se Federica si è detta sicura della loro futura vita insieme dicendo che “Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.

Bellissime parole per la Pellegrini che conferma le nozze con Magnini, ma è evidente che tutte queste certezze, a cui Federica si aggrappa parlando già di famiglia e maternità, non sono poi tali. La stessa Pellegrini, infatti, pubblica sul suo account Twitter la frase “Tranquilli ragazzi nessune nozze in vista...pensiamo alle Olimpiadi prima...e poi si vedrà”. Magnini ironizza sul suo di account Twitter dove scrive “Speriamo di essere invitati anche noi al matrimonio”, taggando la fidanzata nel post.

Quindi queste nozze Pellegrini-Magnini potrebbero essere molto più lontane del previsto. In fondo ci sono le Olimpiadi di Rio 2016 da superare prima e, nel frattempo, qualsiasi cosa può accadere, basti pensare alla rottura della coppia avvenuta non molto tempo fa. Siamo nel regime delle probabilità, soprattutto quando si parla di Federica, anche se i suoi fan sembrano veramente entusiasti della notizia delle sue nozze, quasi più di lei che, magari, si è lasciata sfuggire un desiderio durante un'intervista sul quale non aveva ancora riflettuto abbastanza. Inoltre Filippo Magnini, rispondendo alla Gazzetta su Twitter, ha anche scritto ironizzando sulla notizia delle sue nozze: “la volta che sarà vero non ci crederà nessuno”, ma probabilmente Filippo si sta solo illudendo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017