Excite

Federica Pellegrini e Filippo Magnini in crisi: "E' un momento difficile"

  • Twitter
Rottura in vista tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini? Gli indizi portano tutti alla stessa conclusione: crisi. Solo poche ore fa era apparsa una foto in cue i due erano sorridenti al compleanno del loro preparatore atletico. Una maschera dietro cui, invece, si cela del disagio. A confermare questa tesi ci ha pensato la Gazzetta dello sport, che ha riportato alcune dichiarazioni inequivocabili della nuotatrice.

Federica Pellegrini e Luca Marin al mare, foto

"E' un momento difficile per me", ha commentato. "Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c'è un'altra persona", ha replicato Magnini, che ha messso le mani avanti dopo essere stato paparazzato dal settimanale Chi assieme a Cristiana Nardini, la sua ex storica con cui ha condiviso sei anni. Beccati per le vie di Pesaro, sono stati immortalati mentre parlavano. Poi, tra loro, un lungo e affettuoso abbraccio. "E' diventato un caso il fatto che mi sia incontrato davvero casualmente con Cristiana mentre ero con mia sorella Laura, l'ho salutata e scambiato un 'come va?' E le ho dato due baci sulla guancia e non mi pare un reato...", si è giustificato l'atleta.

Ma dov'era Fede? Si stava allenando in Francia, a Narbonne, dove si tresferirà a settembre, per i Mondiali di Barcellona. E ai fotografi che l'hanno ripresa in vasca non sono sfuggiti gli sguardi pensierosi. Ma le immagini apparse sul magazine non l'avrebbero turbata più di tanto: "Non m’interessa quello che scrivono, non voglio parlare di questa rottura. Ora penso solo ad allenarmi". Insomma, per la coppia Magnini-Pellegrini non è un ggran momento ma nessuno ancora parla di allontanamento definitivo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017