Excite

Federica Pellegrini e Filippo Magnini di nuovo insieme, lo scoop su Chi

  • Chi

Lo scorso maggio, la loro rottura annunciata con tanto di comunicato stampa aveva gettato i fan nello sconforto più totale. Ma non aveva nemmeno convinto gli occhi più attenti. Troppe le uscite comuni e gli avvistamenti. A distanza di pochi mesi, nonostante le voci di tradimenti, è di nuovo amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. A rivelare l'incredibile scoop di metà agosto è il settimanale Chi, che sembra sicuro dell'ufficialità della notizia.

Federica Pellegrini a Sanremo, foto

Federica Pellegrini per Yamamay, foto

La foto della coppia che troneggia sulla copertina del magazine diretto da Alfonso Signorini la dice lunga sul loro riavvicinamento: al mare a Jesolo, mano nella mano. Baci in acqua che non lasciano spazio ad alcun dubbio. E poi la stessa stanza in hotel, dove sono stati avvistati in balcone. Secondo indiscrezioni, pare sia stato il nuotatore a fare il primo passo: il 5 agosto scorso, giorno del compleanno di Federica, le ha fatto recapitare 125 rose rosse. Un gesto romantico, che ha fatto breccia nel cuore della campionessa. La ritrovata coppia, però, a settembre dovrà concentrarsi anche sul lavoro. La Pellegrini rivedrà l'allenatore Philippe Lucas per pianificare la prossima stagione dopo l'argento ottenuto ai Mondiali nei 200 sl e Magnini dovrà decidere se seguire a propria volta il tecnico francese a Narbonne o scegliere una guida tecnica diversa.

Carriera e amore. Ora tutto sembra filare liscio: sono lontane le dichiarazioni rilasciate da Magnini: "E' un momento difficile. Tra me e Fede ci sono alti e bassi e questo è un momento basso, ma nella mia vita non c'è un'altra persona", aveva specificato l'atleta a La gazzetta dello sport. E il tempo gli ha dato ragione. Nella sua testa (e nel suo cuore) c'è solo la bionda veneta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017