Excite

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Capodanno 2014 insieme con bacio: "Non riusciamo a dirci addio"

  • Twitter

di Margherita Gamba

La scorsa estate ci fu la prima rottura. Seguita, a breve distanza, da una riappacificazione. Con tanto di vacanza assieme a Capri. Poi, una seconda separazione che, almeno all'inizio, sembrava fosse definitiva. E, invece, no. Federica Pellegrini e Filippo Magnini non riescono proprio a stare lontani l'uno dall'altra.

Federica Pellegrini d'oro su Vanity Fair: foto

Federica Pellegrini per Yamamay: foto

Ed è stata proprio la nuotatrice a rendere nota la notizia del ritrovato amore. Tramite il suo account Twitter ha pubblicato una foto in cui bacia il fidanzato (?), corredata da una scritta inequivocabile: "Che follia la nostra vita!! E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti! Buon anno". Ma come, non vale il detto "Anno nuovo, vita nuova?" Evidentemente no. Perché la Pellegrini si tiene stretta la sua vecchia fiamma. E ha festeggiato l'arrivo del 2014 con Magnini. Inutile raccontare la gioia dei fan, che in centinaia hannno retweettato la notizia inaspettata.

Federica Pellegrini a Sanremo: foto

Già, perché di questo annuncio è proprio l'effetto sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta. "E’ difficile gestire l’amore", aveva detto Federica, lo scorso novembre, alle telecamere di Lucignolo. Lasciando intendere di non voler tornare indietro. Beh, la veneta è tornata sui suoi passi. E anche l'account Twitter di Magnini testimonia la ritrovata felicità con un'immagine che li ritrae assieme, in compagnia di un gruppo di amici, a fare festa in discoteca il 31 dicembre.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017