Excite

Federica Pellegrini, compleanno a Jesolo: "Vorrei Alex Del Piero"

  • Mediaset

Meno di un mese fa ha riempito le pagine del gossip per la fine della sua relazione con Filippo Magnini. Ma Federica Pellegrini non si è fatta assolutamente abbattere dai problemi di cuore. Nella sua mente, ora, c'è un solo pensiero: organizzare una magnifica festa di compleanno per i suoi 25 anni. E le idee non le mancano di certo.

Federica Pellegrini e Luca Marin al mare, foto

Il party si svolgerà a Jesolo, dove l'atleta trascorre spesso le vacanze. Non mancheranno amici e parenti. E potrebbe presenziare anche un ospite speciale, che farebbe la felicità di Fede. Nessun nuovo fidanzato all'orizzonte: l'invitato d'eccezione potrebbe essere Alessandro Del Piero: "So che il capitano sarà lì in ritiro con il Sidney ai primi di agosto, mi farebbe piacere incontrarlo e invitarlo alla festa", ha spiegato la campionessa azzurra, juventina di fede calcistica. In questi giorni, la giovane ha contattato il giocatore tramite Twitter, chiedendo conferma del raduno veneto della squadra australiana. "25 anni è un'età...", ha sorriso la primatista dei 200 e 400 stile libero. Poi, intervistata prima di entrare in vasca per la Nilox Swimming Cup 2013, ha risposto senza troppo entusiasmo ad alcune domande dei giornalisti sulle ultime foto in cui è apparsa accanto all'ex fidanzato Filippo Magnini.

Erano assieme sugli spalti del PalaTiziano di Roma, dove hanno assistito alla gara 1 della finale scudetto di basket tra Acea Roma e Montepaschi Siena. "Abbiamo dichiarato che avremmo continuato il percorso sportivo insieme, allora è normale se veniamo fotografati insieme a bordo vasca o a vedere una partita di basket a Roma se siamo lì per i collegiali. Com'è la mia vita? È normale. Piena di nuoto in questo momento".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017