Excite

Federica Pellegrini a Lucignolo 2.0: "Matteo Giunta non è il mio fidanzato"

  • Getty images

di Margherita Gamba

La loro storia d'amore si è consumata sotto gli occhi indiscreti del gossip. Ancora più seguita è stata la loro rottura, con conseguente riappacificazione durata, però, solo pochi mesi. Il tempo di far sperare i fan in un lieto fine. Ma tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è finita davvero.

Federica Pellegrini a Sanremo, foto

Federica Pellegrini sulla cover di Vanity Fair, foto

A raccontare come si sono svolti i fatti è stata la campionessa di nuoto davanti alle telecamere di Lucignolo 2.0, programma condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri, che l'hanno raggiunta all'uscita della piscina dove si allena con Matteo Giunta, suo preparatore atletico, nonché cugino di Magnini. In molti hanno ipotizzato che sia proprio lui il nuovo flirt di Federica. Anche se lei ha smentito categoricamente: "Lui non c'entra, in amore non si gestisce nulla. Io non gestisco queste cose sinceramente, si è sempre creato un gran scompiglio perché appunto non sono mai state gestite queste cose". E allora, se è vero quel che dice la giovane, perché lo scorso agosto hanno annunciato la loro rottura tramite comunicato stampa? "L’abbiamo fatto quella volta perché i giornali cominciavano a dirne di ogni. Allora, per evitare qualsiasi ipotesi falsa, abbiamo preferito fare un comunicato".

Federica Pellegrini e Luca Marin, foto

Terminata la storia, la Pellegrini ora è single. E ci tiene a sottolineare che Matteo non è assolutamente coinvolto in questa decisione. "E' vero, lui è con me, ma solo per gli allenamenti". Così, dopo la rottura, nel 2011, con Luca Marin, ora la ragazza deve affrontare un altro periodo di singletudine. Ne trarrà sicuramente giovamento la sua professione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017