Excite

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati, matrimonio al capolinea dopo 9 anni

  • GettyImages

di Laura Abbate

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono detti addio. La coppia ha fatto sapere di non amarsi più, così il loro matrimonio lungo 9 anni è giunto al capolinea.

E' finita quindi tra la conduttrice di Mattino Cinque e lo storico deejay oggi produttore musicale. A dare la notizia ufficialmente è l'avvocato Giulia Bongiorno che assiste la showgirl. La Bongiorno ha detto: "Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli". Ancora ha commentato il legale della Panicucci: "Anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione. Questo è l'unico commento con il quale desiderano accompagnare la notizia certi di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli". La coppia quindi non avrebbe nulla da aggiungere a tal proposito e sceglie di mantenere l'assoluto riserbo sulle motivazioni della separazione.

Federica Panicucci e Mario Fargetta, aria di crisi

La notizia era nell'aria già da qualche tempo ma i due non avevano rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, adesso con le parole dell'avvocato Bongiorno la rottura viene annunciata, a quanto pare non senza dolore. Un grande plauso va alla Panicucci che ha saputo gestire con professionalità ed eleganza il difficile momento. Pur andando in video tutte le mattine, ha cercato di mantenere l'aplombe di sempre e di non utilizzare la sua vicenda personale per scopi legati all'audience (seppur Mattino Cinque ne avrebbe bisogno).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017