Excite

Federica Panicucci e Mario Fargetta, crisi? Un'ex gieffina è la terza incomoda

  • GettyImages

di Laura Abbate

Mormora, la gente mormora. E questa volta le voci in circolazione parlano di una crisi matrimoniale tra Federica Panicucci e Mario Fargetta. La conduttrice di Mattino Cinque e il marito deejay starebbero attraversando un periodo difficile a causa di una terza incomoda, a raccontare le vicende della coppia è il sito sempre beninformato Dagospia.

La Panicucci e Fargetta sono sempre state una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Sono sposati dal 2006 e hanno due figli, Sofia e Mattia. Lei bellissima e conduttrice di successo, lui uno dei nomi migliori in circolazione nel mondo degli esperti musicali. Qualcosa si è rotto in questa unione e pare che a minare la loro stabilità sia un'amicizia affettuosa e particolare che Fargetta ha con l'ex gieffina Melita Toniolo. La Toniolo è certamente bellissima e molto più giovane di Mario, ha però un fidanzato. Che dunque siano solo malelingue quelle che l'accostano al deejay sposato? Chissà... Pare che i due ultimamente siano diventati molto amici e che la Panicucci non veda di buon occhio questa improvvisa vicinanza tra i due. Che sia quindi per questo che tra i due ci sia maretta? C'è chi giura di sì, anche se già qualche mese fa si era parlato di una crisi ma poi sembrava essere tornato il sereno e invece... a quanto pare le cose non vanno ancora per il meglio.

Federica Panicucci, le foto più belle della conduttrice

Ovviamente i diretti interessati non confermano né smentiscono. Federica è una persona molto riservata che non ama parlare della sua vita privata soprattutto in questo momento. Di ufficiale dunque non c'è nulla e pare prematuro parlare di rottura. Nelle coppie, in particolare in quelle che condividono la vita da diversi anni, può capitare di avere dei periodi più complicati, l'importante è saperli affrontare, così da superarli. Speriamo che sia così anche per la Panicucci e Fargetta. In bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017