Excite

Federica Nargi-Costanza Caracciolo: rissa o non rissa?

  • Foto:
  • ©LaPresse

C'è una sorta di soap opera, in questi giorni, che vede protagoniste le due Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo. In Rete sta rimbalzando la notizia secondo cui sarebbero quasi venute alle mani a Formentera per 'colpa' del calciatore Alessandro Matri. Mettiamo subito le cose in chiaro: lui è fidanzato con Federica dal 2009, ma prima ha vissuto un breve flirt con Costanza.

Guarda le foto di Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Quest'ultima è attualmente impegnata con un altro calciatore, Alessandro Fogacci. Ma al Rigatoni, noto locale dell'isola, la Nargi l'avrebbe sorpresa mentre se ne stava avvinghiata a Matri. A quel punto sarebbero volate parole grosse, con altissimo livello di tensione e, addirittura, il rischio di uno scontro fisico.

Guarda le foto di Federica Nargi con Alessandro Matri

Federica e Costanza hanno smentito il tutto: 'Farà parte della macchina del fango anche questo gossip che ci vedrebbe coinvolte in una lite a Formentera?', si chiedono. Per poi spiegare che 'Non abbiamo braccia abbastanza lunghe, visto che una di noi è in Spagna e l'altra in Sicilia (la Caracciolo, originaria di quella regione, ndr). Non ci siamo picchiate per il Gabibbo, perchè dovremmo farlo per Matri?'.Il fatto è che, a distanza di poche ore da queste dichiarazioni, qualcuno ha immortalato Matri a Milano. Come se non bastasse, pare che in Spagna, al contrario dello scorso anno, le due ragazze abbiano fatto di tutto per non incontrarsi: la loro amicizia, insomma, sarebbe in crisi. Dicono anche che la smentita sia stata imposta da Antonio Ricci che, com'è noto, tiene molto ai comportamenti 'pubblici' di tutte le Veline. Dove starà la verità?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017