Excite

Federica Nargi in crisi con Matri? La smentita su Twitter

  • Twitter

Ancora una volta si parla della coppia formata Federica Nargi e da Alessandro Matri. I due - già chiacchierati per le fotografie affettuose della Nargi con Vieri - sarebbero in crisi a causa di alcune uscite serali un po' allegre dell'attaccante della Juve.

Secondo il SocialChannel di Fabrizio Corona, Alessandro è solito frequentare "il noto locale torinese Maison in dolce compagnia, con svariate fanciulle nonostante il fidanzamento con l’ex velina". Sarà vero? Sarà solo una cattiveria? Sarà una voce messa in giro dallo stesso Vieri per separare i due? Sarà solo una trovata pubblicitaria?

Da parte sua, la Nargi ha affidato a Twitter la sua smentita: prima ha scritto al fidanzato un appassionato messaggio da Palma de Maiorca ("Tra pochi giorni sarò finalmente da te! @Ale_Matri ❤❤❤"), poi ha insistito: "Crisi crisi crisi! Tra me e @Ale_Matri c'è sempre crisi! Ma perché? Hahahahaha! Perché non hanno un c**o da scrivere!" Poi, ha pubblicato una serie di sue foto in costume da bagno. Della serie: ma che deve andare a cercare un'altra a fare, quando ha una così? Al momento la coppia è separata: Federica in questi giorni è, per l'appunto, a Palma de Maiorca con Alessia Tedeschi per il servizio di moda di Goldenpoint, e buona parte delle immagini si sono visti in anteprima anche su Twitter e Facebook.

Intanto, Matri non accede al social network da un mese e quindi non risponde ai cinguettii amorosi della fidanzata. Sempre sui social, Sara Tommasi (o il suo profilo fake?) aveva rivelato un interesse per la Nargi da parte di un altro calciatore, Bobo Vieri, fotografato con la ex velina e un'amica a Formentera. Vieri si dice semplicemente amico della modella, ma intanto le ha scritto numerosi tweet lusinghieri. Messaggi a cui la showgirl ha risposto chiarendo che il rapporto è solo di amicizia.

In tutto questo, per lei, da un punto di vista professionale, è un momento d’oro. È lei la nuova testimonial della linea mare Goldenpoint e pare che sarà lei a sostituire Belen Rodriguez nella conduzione di Colorado su Italia 1.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017