Excite

Federica Nargi e le telepromozioni saltate: solo influenza

Più volte si sono susseguite voci e indiscrezioni sul fatto che ad Antonio Ricci non piacessero le nuove veline di Striscia la notizia: Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

La faccenda ritorna a galla e questa volta riguarda in particolare la velina mora, Federica Nargi. Secondo alcuni commenti pubblicati sul web Federica sarebbe: "...poco personalizzata, anonima e assolutamente superflua".

Guarda le foto del nuovo stacchetto di Federica e Costanza

Innanzitutto, pare sia una ritardataria cronica, poi che quest'estate sia ricorsa al bisturi, ritoccandosi il seno, senza avvisare la Redazione (che a quanto pare in questi casi andrebbe consultata) e poi che si faccia fotografare in atteggiamenti troppo espliciti con il fidanzato Alessandro Matri, giocatore del Cagliari. [Guarda la gallery di Federica ed Alessandro paparazzati a Formentera]

A lanciare il caso è Novella 2000, che scrive "Striscia mette in castigo la velina mora". La Nargi spesso non partecipa alle televendite, forse sarà arrivata in ritardo ed Antonio Ricci avrà deciso di metterla in castigo? Ma dai corridoi Mediaset arriva la smentita: Federica ha saltato le telepromozioni in quanto influenzata, il suo posto a Striscia è più che confermato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017