Excite

Federica Nargi: è finita con Alessandro Matri? Da sola in Messico

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Alessandro Matri non ha giocato bene neppure ieri, tanto da essere salutato con un rumore assordante di fischi alla sua uscita dal campo dopo 58 minuti. Per i tifosi la colpa è della fidanzata, la showgirl Federica Nargi, con cui Matri sarebbe (di nuovo?) in crisi (sono insieme da 5 anni). Il bomber, esploso a Cagliari sotto la guida di Massimiliano Allegri, dopo aver trovato la consacrazione a Torino nella Juventus di Antonio Conte, è approdato al Milan per circa 10 milioni di euro. Da allora poche sono state le presenze e soprattutto i goal: una delusione. E al momento la Nargi non gli è neppure accanto.

Guarda le foto della coppia Nargi / Matri

La crisi calcistica di Matri è stata discussa nel corso della trasmissione Tiki Taka. Il colpo di teatro lo ha fatto un'altra ex velina, Melissa Satta, che non ha voluto parlare, dicendo al conduttore Pieluigi Pardo: “Non venire da me adesso!” Il che è un negare per dire: Melissa conosce bene il giro milanese showgirl calciatori, quindi sa. Ma ha anche un passato: ai tempi fu ritenuta colpevole del cattivo gioco di Kevin Boateng. Da ricordare che Boateng sia andato a giocare in Germania proprio perché il Milan aveva intenzione di acquistare Matri.

Le foto di Federica Nargi per Koralline

Le foto che Federica Nargi pubblica su Twitter

Le ipotesi della crisi sono incoraggiate dalla e foto che Federica posta su Instagram: è in Messico a divertirsi in spiaggia con gli amici, e non a Milano a consolare Matri nel suo momento di debacle in campo. C'è da dire che a capodanno la coppia era unita e sbaciucchiosa come sempre. La partenza per lo Yucatan è avvenuta infatti il 2 gennaio: l'ex velina ha postato lo scatto poco prima della partenza, mentre sedeva a terra in aeroporto con Giuseppe Cigna, la hair stylist Kiara Consultant, Cristina Redaelli e Max Valvano. Le foto mostrano tanta spiaggia, mare, tintarella, vita notturna, tra Cancun e Playa del Carmen, una visita a Tulum. Tequila a fiumi, cerveza, tintarella e moltissimo divertimento.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017