Excite

Federica Nargi e Alessandro Matri in vacanza in Versilia. Nessuna crisi

  • Twitter

Si diceva che erano in crisi, Federica Nargi e Alessandro Matri. Invece le foto che li immortalano insieme e felici in Versilia dicono tutt'altro. Affiatatissimi e in forma smagliante, si può dire senza dubbio che hanno entrambi ampiamente superato la prova costume. E l'hanno trascorso così, il loro ferragosto, al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta in compagni di un'altra coppia VIP, Andrea Pirlo e sua moglie. Dopo essersi goduti il sole e la calura estiva, le due coppie si sono spostati nella discoteca del locale di Flavio Briatore in cui è stato organizzato il party per lanciare "Il Centimetro", il braccialetto dell'estate. E i due non si sono lasciati scapppare l'occasione di fare due salti in pista facendosi fotografare con il gadget al polso.

Guarda la fotogallery

Insomma una vacanza di profondo relax e divertimento, in attesa della nuova stagione che si prospetta faticosa e intensa per entrambi. Federica, dismessi i panni della Velina dopo tre anni passati alla corte di Antonio Ricci, si prepara alla nuova avventura su Rai2: il reality Peking Express. Si tratta di un viaggio di oltre 10.000 chilometri attraverso la Cina in gruppo di 10 coppie seguite passo passo dall’occhio indiscreto ed implacabile di una telecamera.

Alessandro Matri, reduce invece da un'annata da ricordare con la Juventus, si prepara ad una nuova e impegnativa stagione calcistica. L'ex velina e il bomber juventino ormai stanno insieme da tre anni in barba alle malelingue che li volevano in crisi. E i visi sorridenti delle immagini scattate qualche giorni fa parlano da soli. E se non bastasse a convincere i più scettici, la Nargi ha pubblicato su Twitter le foto in cui i due si scambiano appassionati baci d'amore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017