Excite

Federica Nargi e Alessandro Matri, amore a gonfie vele a Formentera. Matrimonio in vista?

  • Novella2000

di Laura Abbate

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più belle e invidiate dello star system italiano. Lei ex velina di Striscia la Notizia, lui calciatore di bell'aspetto fanno coppia fissa ormai da qualche anno. Il settimanale Novella 2000 li ha fotografati a Formentera, in vacanza insieme. Si godono il mare e un po' di relax: distesi al sole giocano e si divertono ma è nelle acque della Isla che si accende la passione. Baci, abbracci e coccole, la loro estate a giudicare da quelle immagini si annuncia essere decisamente bollente. Insomma, che nessuno provi a insinuare su eventuali crisi. Non c'è infatti nell'aria nessuna tristezza azni, al contrario, i due sembrano sempre più complici e inseparabili. E pensare che all'inizio della loro storia in pochi avrebbero scommesso sulla longevità del fidanzamento. Federica e Alessandro infatti rispettano tutti gli stereotipi del mondo dello spettacolo: la velina e il calciatore, lei bruna, lui biondo, lei corteggiatissima, lui ancora di più.

Qualche giorno fa la showgirl era stata fotografata in vacanza con le amiche in Grecia. L'assenza del calciatore aveva fatto pensare al peggio. Qualcuno aveva addirittura ipotizzato una rottura. Invece non è affatto così. L'amore tra Matri e la Nargi sembra essersi consolidato, la loro appare come un'unione indissolubile. Spensierati e felici sotto il sole di Formentera sembrano due piccioncini. Innamoratissimi e felici, viene quasi da pensare che potrebberoo addirittura essere pronti per il grande passo. Infatti, c'è chi mormora che il matrimonio potrebbe essere imminente. A giudicare dalla spiensieratezza e dai loro sorrisi le nozze potrebbero essere il naturale compimento di un percorso che hanno costruito insieme passo dopo passo. Da anni Fede e Ale fanno sognare i loro fan, come tutte le coppie avranno attraversato periodi difficili, ma il loro amore resiste. Non c'è ancora nessun anello e nessuna proposta, ma chissà che l'estate non regali a Federica il pegno d'amore più importante.

Federica Nargi e Alessandro Matri: le foto

La coppia Nargi-Matri non è l'unica ad aver riscaldato il clima dell'estate vip 2015. Sempre sulle pagine di Novella 2000 anche Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi sono stati fotografati uno avvinghiato all'altra. Alla loro prima estate da marito e moglie, Alessia e Paolo sembrano due fidanzatini. Avete presente quando dicono che il matrimonio è la tomba dell'amore? Ecco per loro non è stato affatto così anzi... le nozze sembrano essere state un toccasana per la coppia. L'altra coppia dell'estate 2015 sono Emma Marrone e Fabio Borriello che, finalmente usciti allo scoperto, si coccolano e giocano insieme alla luce del sole. Insomma, questa bella stagione pare essere ricca d'amore... Nessuno scoppierà? Chissà...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017