Excite

Federica Nargi: "Alessandro Matri mi ha conquistata con la semplicità"

  • Infophoto

Alessandro Matri e Federica Nargi stanno insieme da circa tre anni. Un arco di tempo durante il quale non è mancato qualche pettegolezzo riguardante non lei, bensì lui: nell'estate del 2011, per esempio, si parlò di un violento litigio fra l'ormai ex Velina e la collega Costanza Caracciolo, che sarebbe stata sorpresa fra le braccia del calciatore. Tutti e tre hanno smentito con decisione, ma il dubbio è rimasto. Lo scorso aprile, invece, l'attaccante della Juventus ha salutato con eccessivo trasporto Simona Salvemini, ex gieffina nonché amica - anche lei - di Federica. E' nata l'ipotesi di una scappatella, anche questa rimasta senza risposta.

In ogni caso, oggi la coppia Matri-Nargi appare più che solida che mai. E la Nargi, dalle pagine del settimanale Chi, si lascia andare a qualche romantico ricordo: "Ho conosciuto Alessandro a Milano - racconta - e l'ho rivisto a Roma in una discoteca piccola e sperduta. 'Ma come ti ricordi di me?', mi dice. 'Ci hanno presentato settimana scorsa, mica un anno fa!', gli rispondo". Poi la ragazza ha deciso di prendere l'iniziativa e di chiamarlo con il cellulare di un amico comune: "'Max, dormo, ti chiamo dopo', ha detto. Ma poi: 'Sei Federica? Non dormo, ci sono!'".

Guarda le foto di Federica Nargi e Alessandro Matri

E' iniziata così. Federica, che credeva di essere impermeabile all'ormai celebre accoppiata Velina-Calciatore, c'è "cascata" in pieno: "Mi conquistato con la sua semplicità, è un ragazzo umile molto legato alla famiglia. E poi è dolce". Non nasconde il desiderio di costruire una famiglia, diventare sua moglie; su quest'argomento, però, il giovanotto tende a glissare. Non per mancanza di volontà, ma perché la cosa gli pare troppo prematura. Abbi fede... Fede!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017