Excite

Farrah Abraham di Teen Mom incinta dopo il porno

  • Ok magazine - Vivid Entertainment

Continua a far parlare di se la Teen Mom Farrah Abraham, diventata famosa grazie al docu-reality di Mtv. Dopo aver ricevuto un milione di euro per la messa in vendita di un film per adulti girato amatorialmente con colui che è considerato il re del settore in America, James Deen, Farrah avrebbe scoperto ora di essere incinta.

Farrah Abraham da Teen Mom a star dei film per adulti

L'ex mamma teenager presuppone che il figlio sia dell'attore visto che durante le riprese hanno girato delle scene senza protezione. Dal canto suo, James Deen si sente sfruttato da questa situazione e pensa che Farrah abbia creato questo solo per farsi pubblicità e di avergli mentito, perchè gli era stato assicurato che stesse usando delle precauzioni durante il loro incontro. Deen ha detto: "Sfruttare una gravidanza per farsi pubblicità è una cosa orrenda. Una gravidanza non è una cosa su cui scherzare, c’è in ballo un’altra vita e lei sta scherzando con la vita di altre due persone a questo punto, non solo con la sua".

Pancioni vip, tutte le foto dai social network

Il film della Abraham, "Farrah Superstar: Backdoor Teen Mom", è uscito il 6 maggio ed è disponibile anche on line dal 14, distribuito da Vivid Entertainment. A questo punto si aspettano i risvolti della faccenda considerando che il personaggio di Farrah riscuote molto curiosità in America e ultimamente anche in Italia, visto che la serie è stata riconfermata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017