Excite

Fanny Neguesha ha lasciato Mario Balotelli per colpa della Ferrari

  • Mediaset - Twitter

Una delle ultime copertine di Vanity Fair ritraeva Mario Balotelli e Fanny Neguesha: sguardi languidi, innamorati. E, secondo indiscrezioni, nemmeno troppo lontani dal matrimonio. Il calciatore aveva perfino dichiarato: "E' una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo ha trovato una sintonia con me. Con una così potrei passare il resto della vita". Affermazioni importanti, che facevano presumere un lungo futuro assieme.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha su Facebook, foto

Fanny Neguesha vs Raffaella Fico, foto

Invece, a sorpresa, la loro storia è finita dopo qualche mese. A decidere di troncare sarebbe stato il rossonero: "Sì, sono innamorato ma non sono bravo a raccontarlo. E' difficile stare con me", ha ammesso. Poco importano ora i buoni propositi. La coppia è scoppiata e la 22enne modella belga pare sia già tornata in Belgio. A far scricchiolare ulteriormente un rapporto già in bilico - dicono gli esperti - pare sia stato un commento di Balo riportato sulle pagine del The Sun: "Se il Real rimonterà in Champions, permetterò che la mia ragazza dorma con loro". Una frase poco carina, certo. Ma che sicuramente non giustifica la separazione.

Il vero motivo della rottura sarebbe la poca costanza di Mario, che avrebbe trascurato la sua ormai ex ragazza. Troppe uscite in discoteca con gli amici. E Fanny? Probabilmente era nell'attico di Limido Comasco: una magione di 250 metri quadrati che il giovane calciatore aveva fatto ristrutturare per vivere con lei. Ma l'idillio è durato davvero pochi mesi. Nessun problema. Mario sa some consolarsi: è già stato avvistato in alcuni locali milanesi con diverse ragazze. E per non farsi mancare nulla, fonti vicine al ragazzo dicono si sia comprato una Ferrari F450 da 200 mila sterline.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017