Excite

Fanny Neguesha e Mario Balotelli: rottura? Lei va in vacanza da sola in Sardegna

  • Twitter @101greatgoals

Non c'è pace per Mario Balotelli. Pareva che fosse ritornato il sereno tra lui e Fanny Neguesha. E invece, pare, che qualcosa si sia di nuovo rotto tra i due (e non fate battutine a doppio senso, voi che leggete).

Secondo quanto riporta Dagospia, la splendida modella si è infuriata dopo aver visto un servizio del settimanale Chi. Nelle foto compariva il calciatore in compagnia della ex Raffaella Fico e della figlia Pia.

Balotelli e Neguesha di nuovo insieme

Un attacco di gelosia in piena regola per Fanny, che ha deciso di trascorrere le vacanze da sola in Sardegna. Dagospia ha pochi dubbi. I due non stanno più insieme.

Mario Balotelli non si è scomposto più di tanto, decidendo di fare altrettanto. Ovvero darsi alla spensieratezza vacanziera da sola. L'attaccante dei reds è stato avvistato in Costiera Amalfitana.

Ad Amalfi Balo se ne è andato girando a torso nudo, fregandosene delle ordinanze comunali che vietano il passeggio in costume poco più che adamitico.

Balotelli, inoltre, si è concesso ai fotografi nel corso di una serata danzereccia passata in uno dei locali più glamour della Costiera Amalfitana, ovvero l'Africana di Praiano (che ai tempi d'oro degli anni '60 ospitò personaggi del calibro di Gianni Agnelli a salire).

Thanks to Mario Balotelli.....

Posted by Africana Famous Club on Sabato 27 giugno 2015

Il calciatore, nonostante il burrascoso rapporto con Fanny, non se la passa malaccio. E' apparso sereno e sembra aver già dimenticato una stagione che dal punto professionale è stata tutt'altro che brillante.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017