Excite

Fanny Neguesha e Mario Balotelli insieme di nuovo? Su Instagram la foto sospetta

  • Instagram

Fanny Neguesha e Mario Balotelli di nuovo insieme. E' quanto il mondo del gossip sospetta dopo la pubblicazione, sul profilo Instagram di lei, di una foto in cui un uomo le tiene i piedi tra le mani. Scena che farà felice gli appassionati del fetish a parte, pare proprio che quelle mani siano di SuperMario.

Nello scatto i due sono in auto. Fanny Neguesha è distesa, mentre l'uomo misterioso le tiene i piedi, avvolti in scarpe dal tacco notevole. Significativa anche la frase a corredo dello scatto: "It's the smallest things which mean the most and make her happy", ovvero "Sono le piccole cose che significano di più e che la rendono felice". La foto è stata tolta e rimessa nel giro di poche ore.

E' o non è, dunque, Mario Balotelli mister X? Lei non conferma, né smentisce, si limita al silenzio anche quando Pierluigi Pardo, a Tiki Taka, le ha fatto la domanda diretta.

Le foto più belle di Fanny Neguesha

Fanny si è limitata, nel corso degli ultimi mesi, a dimostrare di non avercela con Mario, nonostante l'attaccante del Liverpool l'abbia lasciata dopo richiesta di matrimonio e tanto di anello.

Fanny Neguesha è reduce da L'Isola dei Famosi 10, abbandonata perché, Ipse Dixit, le mancava la nonna. La sua vita professionale si muove così tra pedane, sfilate e nuovi progetti musicali.

🙌🏽

Una foto pubblicata da @fanny.neguesha in data:

Male, esclusivamente dal punto di vista tecnico, la vita professionale di Balotelli. Quest'anno al Liverpool ha segnato solo un gol in 14 presenze. A farlo sorridere ci pensa la pace con l'ex moglie Raffaella Fico e sua figlia Pia. E, chissà, il ritrovato idllio con Fanny.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017