Excite

Fanny Neguesha e Lewis Hamilton stanno insieme?

  • GettyImages

di Laura Abbate

Nuovo amore per Fanny Neguesha? L'ex fidanzata di Mario Balotelli avrebbe infatti una storia con Lewis Hamilton. La notizia è stata lanciata poche ore fa dal sito SportMediaset e stando alle indiscrezioni Fanny e Lewis l'amore tra i due sarebbe sbocciato a Londra.

Nella capitale inglese, l'ex naufraga dell'Isola dei famosi e il pilota di Formula 1 si sarebbero conosciuti a un party privato per poi rivedersi la sera dopo da soli. Il giornalista Gabriele Parpiglia racconta che Hamilton avrebbe mandato il suo autista a prendere la signorina e i due sarebbero stati a cena insieme. Poi, non si sa bene che cosa sia successo. Infatti, la coppia avrebbe depistato i fotografi, che speranzosi attendevano davanti all'uscita del ristorante, e sarebbero usciti dal retro. Insomma, si vocifera che Hamilton avrebbe perso la testa per l'avvenente signorina che non disdegnerebbe la corte serrata del pilota e al contrario avrebbe già archiviato la pratica Cheikhou Kouyate, calciatore del West Ham che non avrebbe preso benissimo la rottura. Anche Hamilton dal canto suo avrebbe liquidato la pratica Rihanna. Poche settimane fa, anche noi di Excite avevamo dato notizia di questa liason tra la cantante e il pilota che addirittura era stato presentato ai genitori di RiRi. Sembravano fare sul serio insomma, e invece... si è rivelato essere l'ennesimo fuoco di paglia.

Rihanna e Lewis Hamilton insieme? E' già finita...

Con Fanny andrà meglio? Chissà. E' presto per dirlo. Ma in tutto questo Mario Balotelli che posizione occupa? La storia tra il bomber del Milan e la bella Neguesha sembra essere ormai un ricordo lontano (anche se i due ci hanno abituato a grossi colpi di scena, dunque mai dire mai), stando alle ultime indiscrezioni, l'unico ritorno di fiamma potrebbe essere quello tra Balotelli e Raffaella Fico. La showgirl sarebbe sul punto di cambiare città: lascerà Napoli per arrivare a Milano. Complice anche qualche nuovo progetto di lavoro per la Fico, il trasferimento farà in modo che Mario e la piccola Pia potranno trascorrere molto tempo insieme.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017