Excite

Fanny Neguesha è incinta? Su Instagram la foto inidizio

  • Instagram

di Laura Abbate

Fanny Neguesha è incinta? L'ex fidanzata di Mario Balotelli potrebbe essere in dolce attesa. A farlo presagire è un'immagine che la bella Fanny ha postato su Instagram qualche ora fa. Nella foto si intravede un pancino che potrebbe essere il suo. La modella brasiliana potrebbe dunque rendere papà per la seconda volta il calciatore Balotelli. Sì, Mario sembra aver questo "vizietto", mollare le fidanzate quando sono in attesa di un bebé. Era già successo con Raffaella Fico, e ce lo ricordiamo tutti il tira e molla mediatico che ne seguì con l'ex gieffina fino alla nascita della piccola Pia. Adesso la storia potrebbe ripetersi.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha, presto genitori

Ecco la foto indizio raccolta su Instagram. La Neguesha non ha mai fatto mistero della sua voglia di maternità. Così tanto, che già alcuni mesi fa lei e Balotelli sognavano e progettavano di mettere al mondo un figlio. Fanny è stata al fianco del calciatore nel corso della lunga e intricata vicenda di Pia, lo ha fatto in maniera saggia e matura, dunque sarebbe prontissima a fare la mamma. Lo sogna da tempo. Quando Mario Balotelli, poco prima dei Mondiali in Brasile le ha regalato l'anello di fidanzamento, la giovane si è certamente immaginata con l'abito bianco, ma anche con un pargolo in braccio.

Poi, Balotelli ha deciso di abbandonare Milano e di trasferirsi in Inghilterra. La sua scelta ha avuto un peso rilevante nella sua vita, non solo in quella professionale. Da allora infatti, Mario e Fanny hanno rotto ogni tipo di rapporto. Lei ha cancellato tutte le foto di Mario da Instagram e lo stesso ha fatto il calciatore. Addirittura, il The Sun ha raccontato che secondo una fonte vicina a SuperMario, lui avrebbe già rimpiazzato Fanny con una modella Rosie Tapner. Se però la Neguesha fosse davvero incinta, che cosa potrebbe succedere? Attendiamo sviluppi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017