Excite

Fanny Neguesha balla hip hop sensualissima, il video

  • Youtube

Fanny Neguesha è ormai ufficialmente la fidanzata di Mario Balotelli e tutti lo sanno, sebbene in Italia pochi sappiano cosa faccia realmente. La bella marocchina è una modella e nel suo curriculum vanta diverse collaborazioni per video musicali, tra questi ne è stato scovato in rete uno dove balla sensualissima "Everyday", il successo del 2011 di Swizz Beatz feat. Eve.

Fanny Neguesha con i capelli scuri, sempre più sexy: foto

All'epoca, più o meno due anni fa, lei e Mario Balotelli ancora non si erano conosciuti, ma la Neguesha si stava costruendo la sua carriera nel settore dello spettacolo. Nata nel 1991 a Parigi, su di lei non circolano molte informazioni e per ora non ha rilasciato nessuna intervista sulla sua relazione con Super Mario. E' facile che i paparazzi la becchino in giro mentre fa shopping per le vie del centro di Milano, da sola o con il calciatore, che questa volta sembra veramente preso.

Fanny Vs Raffaella Fico, qualeVIPiace: foto

Pochi mesi fa si erano lasciati dopo un'infelice dichiarazione del bomber che offendeva indirettamente la Neguesha, ma poi le scuse, un brillante e tutto è passato. Ecco il video di Fanny quando ancora non era la fidanzata di Super Mario.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017